CRITERI IGIENICO - SANITARI aggiornati a settembre 2022

CRITERI IGIENICO - SANITARI PER LA FREQUENZA NELLE COLLETTIVITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE -

AGGIORNATI SETTEMBRE 2022

Il benessere del bambino in comunità dipende dall'equilibrio tra le esigenze affettive, educative, nutrizionali ed igienico-sanitarie.
Le presenti indicazioni hanno lo scopo di illustrare quelle che sono le norme igienicosanitarie da applicare nelle nostre scuole, la cui definizione nasce da un lavoro di collaborazione e di integrazione tra la Pediatria di Comunità, il Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica, i Servizi Scolastici e la Pediatria di Libera scelta.

Esse hanno lo scopo di rappresentare un utile strumento informativo per i genitori e per gli operatori scolastici.

Documento allegato ...allegato3criteriigienicosanitariscuole.pdf
Documento allegato ...allegato4criteriigienicosanitariscuole.pdf