ORARIO FUNZIONAMENTO UFFICI DI SEGRETERIA

ORARIO FUNZIONAMENTO UFFICI SEGRETERIA

UFFICIO DEL PERSONALE: tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 12,00    E' obbligatorio telefonare e prendere appuntamento

UFFICIO ALUNNI . lun/mer/ven/ dalle ore 7,45 alle ore 9,30          mart/giov/sab/ dalle ore 11,00a alle ore 13,00     E' obbligatorio telefonare e prendere appuntamento

Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza. E' possibile utilizzare, a seconda della necessità, le seguenti mail:

DIRIGENTE: dirigentemetrangolo@icdelmare.istruzioneer.it

COLLABORATORE DEL DIRIGENTE: collaboratore1@icdelmare.istruzioneer.it

COLLABORATRICE DEL DIRIGENTE: collaboratrice1@icdelmare.istruzioneer.it

DSGA: dsga@icdelmare.istruzioneer.it

UFFICIO ALUNNI: ufficioalunni@icdelmare.istruzioneer.it

UFFICIO PERSONALE: ufficiopersonale@icdelmare.istruzioneer.it

UFFICIO AFFARI GENERALI: affarigenerali@icdelmare.istruzioneer.it

UFFICIO CONTABILITA’: ufficiocontabilita@icdelmare.istruzioneer.it

PEC D'ISTITUTO: raic810006@pec.istruzione.it

E' tornato attivo il seguente numero di telefono: 0544530218.

Per accedere in segreteria , tutto il personale deve essere in possesso di green pass  compreso i genitori.

Dovendo limitare gli accessi presso gli uffici di segreteria, secondo quanto previsto dalle norme anti-Covid,  si consiglia di utilizzare prevalentemente le mail o telefonare al numero indicato.

I servizi erogabili solo in presenza qualora urgenti e necessari saranno garantiti previo appuntamento tramite richiesta da inoltrare via mail a istitutocomprensivo@icdelmare.istruzioneer.it o Pec raic810006@pec.istruzione.it .

Firmato digitalmente

il Dirigente Scolastico Reggente