RIENTRO di TUTTE LE CLASSI dal 12 APRILE

Si comunica che, in seguito all’Ordinanza Ministeriale del 9 aprile 2021, da lunedì 12 aprile l’Emilia Romagna diventa zona arancione. Cessano di avere efficacia le misure di cui all'ordinanza del Ministro della salute 2 aprile 2021 e si applicano le misure di cui alla c.d. "zona arancione", nei termini di cui agli articoli 1 e 2 del decreto-legge 10 aprile 2021, n. 44.

Per questa ragione, come già anticipato da precedente circolare, rientreranno in presenza anche gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Si ricorda a tutte le famiglie dell’Istituto che, data la delicata situazione, va fatta molta attenzione alla prevenzione della pandemia in corso, rispettando tutte le procedure e attenzioni stabilite dai prontuari inviati ad inizio anno scolastico e presenti nel sito.

Si ricorda inoltre che chi ha ricevuto provvedimento di isolamento o quarantena può rientrare solo con dispositivo di fine quarantena/isolamento da parte della Igiene Pubblica.

la Dirigente Scolastica

Giovanna Providenti