TEST SIEROLOGICI PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA

Per l'avvio del nuovo anno scolastico tutto il personale della scuola è caldamente invitato, in via volontaria e con senso di responsabilità, a effettuare il test sierologico rivolgendosi al proprio medico.

Si informa che l’AUSL della Romagna offre la possibilità di fare richiesta del test sierologico al personale della scuola che non abbia un Medico di Medicina Generale presso il domicilio lavorativo o il cui Medico di Medicina Generale non abbia aderito al programma.

Chi si trovasse in una di queste condizioni, potrà, se lo desidera, chiedere di effettuare il test, scegliendo una delle seguenti modalità:

a) richiesta diretta allAUSL: www.auslromagna.it a partire da martedì 25 agosto e inviandolo direttamente allindirizzo mail testscuola.ravenna@auslromagna.it;

Si invita a visionare il seguente link dove potrete leggere dal Ministero dell’Istruzione sul test: https://rientriamoascuola.clo.ud.it/personale.html.

Ringraziando tutto il personale docente e non docente per la collaborazione e il senso di responsabilità

porgo i miei più cordiali saluti

Giovanna Providenti

Dirigente scolastica IC Del Mare (RA)